La Collezione
Nel cuore della Magna Grecia prende vita un materiale antico: il cotto fatto a mano. Le sue superfici irregolari raccontano la maestria di chi lo plasma.
Piastrella rettangolare in cotto per pose a correre, spina di pesce o fascia e bindello.
Piastrella rettangolare in cotto, formato dinamico che offre infinite possibilita compositive. Permette pose a correre, a spina di pesce italiana o francese, a fascia e bindello, creando pavimenti dal forte impatto visivo.
Destinazioni d'Uso
Ideale per corridoi, gallerie, grandi soggiorni e spazi di rappresentanza dove la posa a spina valorizza la prospettiva. Perfetta per cantine vinicole, agriturismi e dimore storiche in fase di restauro.
Abbinamenti Arredamento
Eccezionale con arredi d'antiquariato, mobili in noce nazionale e complementi in ottone. Si abbina perfettamente a tappeti persiani, lampadari in ferro battuto e tessuti pregiati come velluto e lino.
2.5x15x30
Dimensioni
1.90 kg
Peso
22
Pezzi / m²
24.55
m² / Pallet
10,26 q.li
Peso Pallet